Il mondo dell’odontoiatria è sempre alla ricerca di nuove tecnologie e innovazioni per andare incontro alle esigenze dei pazienti e offrire cure con maggiore precisione.L’utilizzo del microscopio trova spazio tra gli strumenti di ultima generazione a disposizione dell’operatore per rendere di facile accesso e fornire un’adeguata visuale di spazi altrimenti impossibili da trattare correttamente, come elementi dentari con anatomie particolari o restauri complessi.
Con il microscopio è possibile ingrandire il campo operatorio fino a 1️⃣4️⃣ volte rispetto alla norma.
Il dott. Franco Manfredonia, socio attivo della SIE (Società Italiana di Endodonzia) e della AIOM (Accademia Italiana di Odontoiatria Microscopica), utilizza da tanti anni il microscopio #Leica, e, per stare al passo con i tempi, ha acquistato l’ ultimo modello robotizzato, dotato di una maggiore distanza di lavoro e di una luce più performante, con un ingrandimento fino a 2️⃣0️⃣ volte rispetto alla norma.
In questo modo, allo Studio Dentistico Associato dottori Manfredonia, possiamo garantire trattamenti endodontici e rifiniture protesiche di massima precisione e all’avanguardia, così da soddisfare totalmente le aspettative dei pazienti.
La tecnologia a disposizione dei pazienti!!!